Spirale......

Gentili dottori,buongiorno a tutti.Voglio chiedervi una cosa che puo sembrare un po sciocca ma purtroppo non so se e vera o no.E un po di tempo che sto uscendo con una ragazza di origine ucrania madre di due figli,lei ora a la spirale e la messa in ucraina.I suoii dottori in ucraina le hanno detto che quando fa sesso e buono che il maschio gli venga dentro la vagina,perche dice che lo sperma fa bene alla salute.Vi chiedo all'ora e vera questa cosa ????????e poi un'altra domanda ,ci sono possibilità di rimanere incinta con la spirale???????Distinti saluti e buon lavoro.Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ora che se lo sperma faccia bene alla vagina non saprei dirlo, con certezza le dico che non fa male; la sicurezza della spirale facendo gli opportuni controlli è intorno al 98%

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta.....!!!!!se qualche collega può in un certo modo aiutarmi di più in questa domanda non esiti a rispondere.Distinti saluti buon lavoro e ancora grazie mille.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, ma quale aiuto in più sta cercando ?
[#4]
dopo
Utente
Dottore,mi scusi non stò cercando una aiuto in più,ma mi riferivo alla sua frase"lo sperma faccia bene alla vagina non saprei dirlo",(la parola dirlo io l'ho capita come magari lei non sa come altri potrebbero sapere)le ho riposto a questa domanda se magari un suo collega poteva soddisfare la mia curiosità.Le vorrei pero porre un'altra domanda,ma la spirale causa nella donna più voglia di fare sesso ?????Distinti saluti.
[#5]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il liquido seminale non ha influenza sulla salute della sua partner. L'uso della spirale non aumenta il desiderio sessuale.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#6]
dopo
Utente
Ringrazio tantissimo i dottori......buon lavoro.