Sperma e tessuti

Gentilissimo dottori,
dopo averci pensato parecchio mi sono decisa a chiedere un vostro consulto percè anche se apparentemente è una situazione banale ma la cosa mi crea non poca preoccupazione. Indossavo un pigiama di cotone leggeroed ero sopra al mio ragazzo..lui mi ha toccato col pene "nudo" vicino la zona dell'ano (io sempre con i pantaloni del pigiama non li ho MAI tolti), ho trovato poi una macchia di liquido preeiculatorio (perchè non è arrivato all'eiaculaizone vera e propria)sui pantaloni. E' possibile che il liquido abbia superato il tessuto dei pantaloni?
grazie e in attesa di una vostra risposta vi porgo i mei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,
da come racconta la situazione sessuale capitata penso che può stare tranquilla. Prudenza per il futuro!
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per la sua risposta. In genere sono più che prudende e pensavo che non potevano esserci problemi se comunque avevo i vestiti addosso.. So che lo sperma è pericoloso se emesso all'entrata della vagina..per questo quando mi è capitata questa situazione non c'ho fatto più di tanta attenzione..per via delle mutande(che essendo in paranoia penso possano essersi spostate) e il piagiama.
Comunque la ringrazio ancora..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
in effetti , dal racconto da lei fatto , se non ci sono altre novità, le ripeto che può stare tranquilla.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemedra.com
www.andrologiamedica.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per la sua disponibilità.. adesso sono più tranquilla posso attendere le mestruazione con serenità.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
comunque , se lo desidera , ci tenga informati sui futuri sviluppi del suo "problema", se così possiamo chiamarlo .
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com