Provare a concepire

Salve, sono una ragazza di 19 anni e con il mio ragazzo proviamo da 9 mesi ad avere un bambino. Ma nonostante tutti i nostri sforzi e il farlo ripetutamente, anche più volte al giorno, non riesco a rimanere incinta. Com'è possibile?che dobbiamo fare?attendo risposta con ansia. grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sottoporsi ad una visita specialistica per eliminare eventuali fattori che potrebbero interferire con il concepimento:dalle banali vaginiti a problemi di distiroidismo,valutazione della fertilità del partner con un esame dello sperma.
Prendere in considerazione l'esatto periodo dell'ovulazione con metodi semplici(VEDI PERSONA).
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI