E poi,è così facile scambiare una gravidanza con un polipo

Buongiorno,ho scritto anche l'altro giorno per un problema di endometriosi..ora se ne è aggiunto un altro:l'altro giorno durante un'ecografia,il mio gine mi ha trovato"un'area ipoecogena fundica in cavità"da rivalutare tra 15gg..cioè in pratica mi ha detto che potrei essere incinta o avere un polipo!Mi ha detto anche,però che fare un test di gravidanza adesso sarebbe troppo presto a potrebbe darmi una risposta sbagliata..ma è possibile che lui sia riuscito a vedere una possibile gravidanza se è prematuro fare un test?E poi,è così facile scambiare una gravidanza con un polipo?E se fosse un polipo,cosa comporterebbe nel mio caso di endometriosi e di prossima IUI?Sono davvero confusa,grazie per l'aiuto.Saluti.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
FACCIA UN TEST DI GRAVIDANZA. SE FOSSSE POSITIVO, ANCHE LIEVEMENTE, IL DILEMMA SAREBBE RISOLTO.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni