Pallina all'ingresso del canale vaginale

Buonasera a tutti..volevo parlarvi di un dubbio che mi preoccupa un po'..essendo un problema intimo non so neanche se riesco ad esprimermi bene per farvi capire..praticamente ho notato di avere una sorta di "pallina" all'ingresso del canale vaginale al centro e nella parte superiore ...diciamo verso l'alto...ma a questo punto non so se non l'ho mai notato io.. O non c'è mai stato nulla in quella zona!!
Grazie mille in anticipo a chiunque risponderà..sperando non sia nulla di preoccupante.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quesito difficilissimo:,cisti sebacea vulvare ? Cisti da inclusione? residuo imenale ( caruncola)!
Queste sono alcune possibilitá, in questi casi il reperto obiettivo é importantissimo .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta...e credo che quindi sia necessario subito un controllo medico! Ma qualsiasi cosa che lei hai citato possa essere...potrebbe essere qualcosa di preoccupante..o di facile risoluzione?? Grazie ancora!!
[#3]
dopo
Utente
Un'altra cosa che volevo precisare, che magari potrebbe esserle utile per chiarire un po' la situazione...in pratica questa sorta di "pallina" è abbastanza grande..circa 2 cm di diametro credo...che però non mi da nessun fastidio o dolore..nonché ho notato perdite anomale, dolore pelvico o altri sintomi!! grazie ancora!!
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non é possibile esprimere un parere.