Buongiorno dottori sto prendendo sinopol 2 bustine tutti i giorni, può essere che sia questa la caus

Buongiorno dottori, sto assumendo sinopol,2 bustine al giorno.La mattina ho dissenteria o comunque feci poco consistenti,potrebbe essere l'assunzione del 'farmaco'la causa? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere la causa di un eccesso di inositolo, provi ad assumerne una al giorno dopo una sospensione di almeno 7 giorni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, mi sono spaventata, potrebbe trattarsi di qualcosa di piu grave?vado in bagno tutte le mattine ma tra la dissenteria e feci grasse e poco consistenti.
Grazie