Condiloma

Buongiorno, ho effettuato ieri, sotto anestesia totale, un intervento per bruciare i condilomi. Al termine, il ginecologo mi ha consigliato di andare da uno specialista con le attrezzature adatte xchè il virus ha contagiato anche la zona profonda anale e lui non puo' aiutarmi.
Mi potete consigliare come posso procedere o a chi mi posso rivolgere?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se la localizzazione dei condilomi è perianale in accordo con il chirugo si fa una valutazione dell'interessamento della mucosa rettale(molto rara come localizzazione) e decidere insieme le modalità di approccio terapeutico.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per avermi dato delle delucidazioni,e vorrei sapere se esiste qualche farmaco che mi possa servire senza dovermi sottoporre ad un altro intervento.