Ciclo e cerotto evra

Salve,
uso il cerotto Evra da quasi un anno e mi sono sempre trovata benissimo e non ho avuto grandi effetti collaterali.
Io applico il cerotto al sabato. Ho applicato il terzo cerotto del ciclo sabato 16 agosto ed ho avuto il ciclo il giovedì 21 con il cerotto ancora attaccato. Non mi era mai successo e non penso che sia normale.Da cosa può essere stato causato? Come mi devo comportare? devo continuare ad applicare normalmente il cerotto? Devo proteggermi in altro modo?

Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può esserci la perdita di sangue perchè Evra è a basso dosaggio; continui l'applicazione se si verifica anche al prossimo ciclo sospenda e parli con il suo medico

Dr. Maurizio Di Felice