Toxoplasmosi

Salve ho 30anni e sono alla mia prima gravidanza. Il 31/07 ho avuto minacce d'aborto ed ero alla 12a settimana. Con una cura di prontogest il problema è rientarto e sembrava che stesse andando tutto per il verso giusto. Fino a quando ho ritirato, ieri mattina, le analisi del sangue. Già perchè ho subito notato che i valori della toxo erano dubbi. In sostanza il valore IgG e 4 ( inf a 4 non immune, da 4 ad 8 il valore è dubbio) e quello dell'IgM è negativo!
Cosa vuol dire? Ho contratto le toxo?
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Significa che la malattia non è in atto, ma il laboratori non è stato in grado di definire con certezza se in passato lei è mai entrata in contatto con la malattia e non sanno quindi dirle se è immune. Ripeta il test e nel frattempo continui a mantenere le precauzioni utili contro l'infezione da toxoplasmosi.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Dott.ssa la ringrazio infinitamente, mi ha rassicurata davvero tanto. Cordialmente.