Perdità verginità

Salve sono una ragazza di 25 anni. Ho da poco avuto il mio primo rapporto sessuale.Però ho notato che non è uscito sangue. E' normale? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il suo imene (cosiddetta membrana della verginità)è compiacente(cioè molto elastico)potrebbe anche NON verificarsi una perdita di sangue,anche se al suo primo rapporto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la sua cordiale e tempestiva risposta. Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo!