Pillola in anticipo

Salve, ho preso la prima pillola del primo blister la sera alle otto pensando mi fossero arrivato il ciclo..in realtà erano solo perdite e.il flusso e divenuto abbondante solo.nel giorno successivo.sono protetta dal primo blister o devo aspettare il secondo per essere protetta? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La copertura contraccettiva è presente , nessuna preoccupazione , a volte la pillola riduce la quantità di flusso da subito , nessuna preoccupazione.
Buona contraccezione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI