Ritardo della mestruazione

Salve. Sono una ragazza della Sardegna di 29 anni, sposata da 4 e con un ciclo abbastanza regolare. Scrivo perchè ho avuto l'ultima mestruazione il 06 gennaio (arrivatami il 24°giorno del ciclo) e ancora non mi è arrivata la successiva. C'è da premettere che con mio marito non abbiamo rapporti regolari in quanto lui lavora fuori sede. Dall'ultima mestruazione, infatti, il primo rapporto avuto è stato il
27 gennaio. All'inizio di questo rapporto la penetrazione è stata senza preservativo ma prima del coito lo abbiamo messo. E' possibile che si sia instaurata una gravidanza? La mia preoccupazione però è un'altra: è possibile che la mancanza del flusso sia causato da qualche problema all'utero? C'è qualche sintomo che possa identificare ciò?
In attesa di una risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
INNANZITUTTO FACCIA UN TEST DI GRAVIDANZA E POI UN'ECOGRAFIA PELVICA TRANSVAGINALE.
TRANQUILLA!

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni