Vaginale

Buonasera
Ho un bruciare intimo non troppo forte però fastidioso, oggi ho controllato e ho delle piccole bollicine e altre macchie come se fosse screpolato è da un po che dopo un rapporto sessuale succede questa cosa però oggi ho visto questa cosa che mi ha molto preoccupato.... Spero di avere vostre notizie grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Difficoltoso fare diagnosi senza un riscontro obiettivo, potrei sospettare una infezione virale erpetica ( herpes genitalis HSV) .
Tutto ciò va confermato con una eventuale coltura su tampone vulvare associando una VULVOSCOPIA Soltanto in questo modo è possibile una diagnosi che consente una terapia mirata.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI