Lettura tampone vaginale

Gentilissimi dottori ho ritirato le risposte dell'esame colturale per la ricerca della Chlamydia e la risposta è la seguente:
Miceti ASSENTI
Trichomonas ASSENTE
Leucociti RARI
Flora Lattobacillare DISCRETA
GBS ASSENTE
Gardnerella ASSENTE
Esito della coltura FLORA SAPROFITICA RESIDENTE
RICERCA CHLAMYDIA: NEGATIVA
RICERCA MICOPLASMA GENITALIS TAMP.VAGINALE MYCOPLASMA :NEGATIVA

ANTIBIOTICS
CIPROFLOXACINA : INTERMEDIO
DOXICICLINA : SENSIBILE
ERITROMICINA : INTERMEDIO
OFLOXACINA SENSIBILE
PRISTINAMICINA : SENSIBILE
TETRACICLINA : SENSIBILE
AZITROMICINA : SENSIBILE
CLARITROMICINA : SENSIBILE
JOSAMICINA: SENSIBILE

Potete cortesemente darmi una lettura di questo referto.
Grazie per l'attenzione
cordiali saluti
Daniela
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Niente di grave, si tratta di una comune e non grave infezione batterica che risolverà con una terapia antibiotica locale.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Gentilissima Dr.ssa Simona Mazzola
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia

grazie per la celere risposta. Volevo chiederLe, inoltre, se questa infezione possa, in qualche modo, aver influito sulla fertilità visto che io e mio marito, dopo due anni, ancora non siamo riusciti a concepire.

Grazie
Cordiali saluti,
Daniela
[#3]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Se l'infezione è blanda ed è rimasta sempre in ambito vaginale, la risposta è no, non può avere influito sulla fertilità.
Cordiali saluti