Leggero bruciore esterno vaginale

buona sera ho 32 anni volevo spiegarvi il mio problema e un paio di giorni che avverto un leggero bruciore esterno vaginale,da premettere che ho indossato jeans un po troppo attillati e perizomi non proprio di cotone,visto e considerato che non e un buon momento per andare da un ginecologo potete consiliarmi qualcosa da poter usare.non avendo febbre, pruriti,e scoli anomali secondo voi puo essere qualosa di grave?vi ringrazio.
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
la risposta l'ha data già lei
sicuramente i jeans stretti o qualsiasi indumento aderente non è indicato
soprattutto mutandine sintetiche
la maggioranza delle cause del bruciore vulvare, anzi lo chiamerei fastidio vulvare è dato da irritazioni di natura chimica.
deve usare qualche buon detergente intimo a pH alcalino
oppure semplicemente lavarsi con acqua e bicarbonato
se non passa si rivolga al ginecologo
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ringrazio infinitamente.