Mycoplasma vaginale

salve,
mia moglie, dopo tampone vaginale, e' risultata positiva a mycoplasma, oltre a aver contratto la candida.
come si contrae il mycoplasma? solo per via sessuale o ci sono altre forme di contagio? nel frattempo, abbiamo avuto rapporti sessuali. io che posso fare per vedere se ho il mycoplasma? un tampone uretrale?
grazie.
G. da Roma
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sicuramente la via sessuale rappresenta un veicolo; solitamente si fa la cura antibiotica ad entrambi

Dr. Maurizio Di Felice