Pallina dolente e mobile nel clitoride

Salve,questa mattina lavandomi ho notato un dolorino nella parte del clitoride e guardando bene ho notato questo bozzetto proprio sul clitoride e toccando sento questa pallina dolente e mobile.
Sono sicura di non averla mai avuta prima,peró ho notato solmente oggi la sua presenza...oggi mi è cominciato il ciclo,potrebbe essere magari questa la motivazione di questa pallina?
Aspetto 2 giorni e nel caso non vada via chiameró il ginecologo,intanto voi sapreste dirmi all'incirca cosa potrebbe essere.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signora, potrebbe trattarsi di una piccola cisti. non dovrebbe essere nulla di particolare. comuque vada dal ginecologo, con una vulvoscopia può vedere bene di cosa si tratta. stia tranquilla che non può essere nulla di diverso. cordialmente

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia