Rapporto sessuale e stimolo di urinare

io e la mia ragazaza abbiamo iniziato da poco ad avere rapporti sessuali, mentre lo facciamo le viene lo stimolo di urinare e si deve trattenere io invece mi devo fermare, non so se però è un falso stimolo mi dice di fermarmi perchè è come se dovesse far pipì e si trattiene,non so se è una cosa normale se mi fermo continuamente non riusciamo a raggiungere l'orgasmo nessuno dei due!
aspetto con ansia una vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Molto probabilmente lo stimolo avvertito dalla sua ragazza è un falso stimolo legato al fatto che, essendo i primi rapporti sessuali, le pareti vaginali sono molto contratte. Il consiglio che posso darle è cercar di viver tale rapporto in modo rilassato, semmai con un pò più di tempo nei preliminari in modo da ottener il massimo desiderio e rilassamento.
Cari saluti

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per la tempestiva risposta volevo chiederle ancora se si lascia andare allo stimolo di urinare quindi non dovrebbe uscire niente.
[#3]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
In modo banale le consiglerei di invitare la sua ragazza ad andar in bagno prima..ma..le ripeto..è solo una questione di tensione dei muscoli vaginali.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
si ho dimenticato di scrivere che si era già liberata prima in bagno.Comunque lei è stato molto chiaro la ringrazio ancora!!!