Orgasmo

Buona sera Dott:

Io ho 60 anni, la mia nuova partner 14 di meno, entrambi siamo liberi.
Sono circa tre mesi che stiamo insieme, il problema è che nell'atto sessuale non raggiunge l'orgasmo.
Abbiamo fatto l'amore parecchie volte, solo una volta è riuscita a raggiungerlo.
Ho provato tutti i canali , coccole, paroline dolci, stimolazioni, massaggini e preliminari lunghi anche di quaranta minuti...
Gli ho chiesto cosa gli piace di più e cosa di meno, cerco sempre di assecondarla, ma non c'è verso.
Durante l'amplesso siamo entrambi disinibiti, ridiamo, parliamo, le piace la masturbazione vaginale che eseguo con maestria, mi dice spesso continua continua... non ti fermare sto arrivando, io intensifico il tutto , ma non si arriva al dunque, questo succede anche con la penetrazione vera e propria fatta in tantissime posizioni compresa quella a cui lei piace tanto, con le sue gambe sulle mie spalle.
Il fatto che io dopo un po mi stanco e non poco.
Le ho chesto se in passato con altri partner aveva lo stesso problema, lei mi ha detto che dopo poco anche solo al tocco raggiungeva l'orgasmo.
Il fatto che tutto questo a lei non dispiace perchè dice che gli piace e io gli piaccio.
Mahh!! Ci metterò una pietra sopra.
Grazie della risposta.

Ps; lei ha ancora le mestruazioni regolari come un orologio.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore è difficile comprendere la situazione che lei descrive. La signora raggiungeva l'orgasmo facilmente con altri partner mentre con lei no, benchè vi sia serenità , tranquillità e disponibilità a fare tutti quei gesti che dovrebbero procurare piacere alla sua partner. Verrebbe da pensare che la signora non riesca a eliminare fattori di distrazione mentale che le impediscono di rilassarsi. Forse oggi si preoccupa perchè sa già che non riuscirà a raggiungere l'orgasmo e quindi intimamente è nervosa. le chieda se quando si masturba da sola raggiunge l'orgasmo o se anche in quelle occasioni la situazione non cambia. Dato che come dice ha un alto livello di confidenza le chieda di farlo da sola ed eventualmente in sua presenza per verificare le due situazioni. Se raggiunge l'orgasmo da sola vuol dire che è il vostro rapporto che la preoccupa e quindi probabilmente c'è da cambiare qualche cosa nel vostro approccio. Se a 60 anni la signora ha ancora le mestruazioni vuol dire che il sistema ormonale è del tutto a posto e quindi la situazione genitale non desta problemi particolari. Cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.

Le ho fatto la domanda apposita, mi ha riferito che non si masturba, la sua risposta mi è sembrata alquanto strana ma veritiera.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
caro signore non so cosa altro consigliarle, se non eventualmente consultare uno psicologo di coppia per capire meglio la situazione. Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora dottore.
Oltre a questo il nostro rapporto non era granchè, all'uopo ho preferito troncarlo definitivamente, questo è accaduto giorni fa.
La vita è già di per se problematica, andare a cercarsi altri problemi non era il caso specie con una persona anafettiva.
Un saluto a Lei e a tutto lo staf.