Rapporto a rischio per pochi minuti

Salve,

Il 21 ottobre, dopo un giorno dalle mestruazioni, ho avuto un rapporto non protetto per pochissimi minuti con il mio ragazzo, lui è venuto molto dopo con la masturbazione, ho letto su vari siti che il liquido di cowper non contiene spermatozoi perchè prodotto appunto dalle ghiandole di cowper, è pericoloso se ci è stato un rapporto precedente perchè potrebbe portare con sè dei residui ma non è il mio caso è stato l'unico rapporto. Non ero nel mio periodo fertile, ho un ciclo di 28-29 giorni. Sono molto a rischio lo stesso? Grazie.
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 96
Gentile signorina se l'eiaculazione è avvenuta fuori dalla vagina non c'è pericolo. Il liquido pre eiaculatorio prima della prima eiaculazione non ha spermatozoi e quindi non c'è rischio alcuno.
Stia tranquilla, ma non rischi mai. Cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dottore, volevo aggiungere che aspetto il ciclo per il 15 (tra una settimana) è dall'altro ieri che è cominciato il dolore al seno, man a mano diventa sempre di più in prossimità del ciclo. Ho molta paura, la penetrazione sarà durata 1 minuto massimo 2, sono una ragazza ansiosa e ho letto su internet che il liquido pre seminale contiene spermatozoi...anche se ci fossero ero nel periodo non fertile quindi non è successo niente? Grazie.
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Ho la temperatura a 36.9 e ho un pò di dolore al petto sopra il seno, ho letto che sono sintomi di gravidanza è vero?? O il dolore è per via di un colpo d'aria o per l'ansia? Grazie ancora.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 96
Gentile signorina le ripeto il liquido pre eiaculatorio prima della prima eiaculazione non contiene spermatozoi e quindi non può essere successo niente. Stia tranquilla completamente. I disturbi che lei ha sono più da riferire ad un episodio forse influenzale non certo alla gravidanza. Sia più serena e viva la sua sessualità con più tranquillità prendendo tutte le precauzioni prima. Cari saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su sospetta gravidanza

Altri consulti in ginecologia