Si rischia in questo modo una gravidanza

Gentili dottori,

Qualche giorno fa,,durante petting, ho eiaculato dai piedi della mia ragazza ma alcuni schizzi sono finiti sulle mutandine (erano molto piccoli). Si rischia in questo modo una gravidanza? Sono giovane, non voglio diventare padre prima de tempo. Tra l'altro , da un risultato seminologico, sono venuto a conoscenza della mia difficoltà a potere concepire ( tutto questo prima di intervento varicocele). Attendo risposte e vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, è stato gentilissimo. Sono delle mie paturnie.