La 5 settimana

Salve , sono una ragazza di 34 sono la 5º settimana di gravidanza più 5 giorni .
Ultimo ciclo 8 novembre ( ultimi 2/3 cicli sono stati irregolari altrimenti il mio ciclo e di 28gg)
Alla 5º sett precisa ho fatto un'eco tranvaginale e la ginecologa ha visto solo la sacca gestazionale di 4 mm ma senza sacco vitellino e quindi senza embrione .
Ho fatto esami del sangue come da prassi.
Prossimo controllo lo faccio mercoledì 21. Leggendo un po' sui forum mi sono un po' allarmata perché dicono che dovrebbe vedersi almeno il sacco vitellino, e se non si vede forse è un ovulo bianco ....
Volevo sapere se può capitare alla 5º settimana di vedere solo sacca Gestazionale .
Ringrazio per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dipende dal fatto che la Sua V settimana sia davvero una V settimana. E cioè se la feconazione è arrivata davvero al 14ma DS 2 giorni dal 1° giorno di ciclo. Il diametro del sacco ecograficamente visibile deve poter dire la sua.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo