Gravidanza primo trimestre

Buongiorno,
Vi chiedo se i colpi di tosse incessanti dovuti probabilmente ad un colpo di freddo, comunque senza febbre e un episodio di " abbassamento di pressione" come sensanzione di mancanza d aria dovuto ad una doccia bollente possano essere pericolosi per il feto alla quinta settimana. Sono consapevole che la domanda possa sembrare infantile, ma dopo l aborto ho il timore di poter essere io la causa, con qualche atteggiamento sbagliato. Saro' molto controllata con gli esami perché ho una patologia autoimmune, ma mi preoccupano queste cose quotidiane.

GraZie
saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Non si preoccupi della tosse. Piuttosto della patologia autoimmune....

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli