Dubbi gravidanza

Buon giorno dottore dottoressa
Il mio ultimo ciclo è stat dicembre 2016 un po' più lungo del solito in fatti a durato circa 8 giorni, attendevo il prossimo entro il 19 e 21 gennaio, visto che avevo i sintomi pre mestruali pensavo fosse in ritardo è che prima o poi sarebbe arrivato poi il 25 gennaio incominciò ad avvertire dei forti campri nel basso ventre x.il quale mi reco in pronto soccorso dove mi viene eseguita una eco trasvaginale dove si presenziare una camera gestazionale di 4mm x confermare la gravidanza mi fanno gli esami del sangue beta hcg con risultato 2388, e mi dicono che dovrei essere a 5+3 non mi hanno detto di più, poi la mia domanda è il valore e normale? Come mai nella ecografia non si è visto nulla solo la camera?, sono molto in ansia, ho ripetuto gli esami oggi x conto mio senza prescrizione del medico già che la visita con il.ginecologo ho settimana prossima
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
salve signora
a quella epoca gestazionale in realtà non si vede nulla, solo la camera gestazionale. Ripeta tra qualche giorno dosaggio BetaHCG e ecografia. si chiarirà tutto

Dr. Franco Lisi