Utente 413XXX
Salve.
Qualche anno fa mi hanno diagnosticato la sindrome dell'ovaio micropolicistico, e, a causa dell'acne molto forte il ginecologo mi prescrisse la pillola anticoncezionale.
Dopo qualche temo ho scoperto di soffrire di problemi circolatori agli arti inferiori e ho smesso di assumerla.
A distanza di due anni circa l'acne è ancora forete, allora ho deciso di mia iniziativa di cominciare a prendere l'integratore alimentare chiamato "Dikirogen", perché ne ho sentito parlare molto bene...
Lo prendo la sera da soli 4 giorni, volevo chiedervi:
La scatola contiene 30 bustine, mi consigliate di prenderlo anche durante il ciclo o è meglio interromperlo e ricomiciarlo dopo come con la pillola contraccettiva?
Sulla scatola c'è scritto che bisogna prenderne una bustina al giorno, però so che molte ragazze ne prendono due, visto che la mia acne è davvero forte non vorrei che una sola bustina non faccia abbastanza effetto, me ne consigliate una o due al giorno ?
Grazie in anticipo per la risposta

[#1] dopo  
Dr.ssa Giulia Bernkopf

Referente scientifico Referente Scientifico
28% attività
16% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
SANDRIGO (VI)
VICENZA (VI)

Rank MI+ 60
Iscritto dal 2014
Buongiorno.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti
Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
www.studiober.com
giuliabernkopf@bettega-bernkopf.it

[#2] dopo  
Utente 413XXX

Chiedo scusa la ringrazio moltissimo
Cordiali saluti