Con questi valori sono in menopausa?

Salve, oggi ho ritirato degli esami del sangue che mi sono fatta prescrivere dal mio medico perchè credo (dai sintomi che ho) di essere in menopausa precoce...infatti ho 34 anni.
S-TSH Ormone Tireotropo 1,27
S-LH Ormone Luteinizzante 46,8
S-FSH Ormone Foll.Stimolante 63,4
S-Prl Prolattina 13,2
S-E2 Estradiolo 87
S-Progesterone 0,5
Ho fatto anche l'esame della DENSIOMETRIA OSSEA:
collo sx T-score -0,8 collo dx T-score -0,6 che nel disegno è al limite dell'osteopenia.
Grazie in anticipo per la Vostra attenzione.
Federica
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Dagli esami sembrerebbe di sì, a volte comunque queste situazioni sono transitorie.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver così prontamente risposto.
Un cordiale saluto Federica