Dolore ovarico dx

la mia ragazza da 2sett avverte un dolore all'ovaio destro, i seni si sn gonfiati e spesso ha la nausea...possono essere sintomi di una possibile gravidanza ? attendo una vostra risposta ,grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
Quando è stato l'ultimo ciclo?
E fare un semplice test di gravidanza, che si può comprare anche al supermercato?
Auguri...

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it