Il mio ragazzo abbiamo iniziato ad avere rapporti sessuali di tipo anale

Buonasera,
Negli ultimi mesi, il e il mio ragazzo abbiamo iniziato ad avere rapporti sessuali di tipo anale. Durante la penetrazione avverto un dolore che percepisco come una pressione interna nel basso ventre. Vorrei cercare di capire come mai ho riscontrato questo problema.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
si tratta di una reazione "quasi" fisiologica alla distensione dello sfintere anale, quasi come durante lo stimolo alla defecazione.
A questo si aggiungono altre condizioni, come una eventuale sindrome emorroidaria, una irritazione (proctite, le dimensioni del pene del suo partner.
Tutte condizioni da valutare
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI