Dolore clitoride nervo pudendo o altro

Salve, ho 24 anni e da circa 5 giorni sento un dolore al clitoride soprattutto in posizione seduta mentre contraggo involontariamente i muscoli. Il dolore non si presenta durante i rapporti sessuali e non so se sia stato un caso ma con la masturbazione diminuisce. Può essere un problema dovuto al nervo pudendo?come posso capirlo senza una visita? Dovrei avere qualche dolore a livello anale perché possa trattarsi di un problema a questo nervo? Il dolore è localizzato proprio sul clitoride ed è come una piccola scossa. Il dolore è iniziato con l inizio del ciclo mestruale e dopo un bidet con il detergente saugella. C è qualche punto che potrei toccare per capire se è un infiammazione o un problema al nervo?
Ginecologo attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Ovviamente senza un visita e molto difficile rispondere al suo quesito. Tenga presente che il tipo di dolore che lei riferisce al clotoride, potrebbe essere, ma non è detto, una localizzazione clitoridea di Hepres virus.
In questo caso dovrebbe essere visibile sulla superficie del clitoride una piccola bolla o un ulcera, sfiorando la quale si avverte un intenso bruciore. In ogni caso una visita dal suo gine di fiducia potrà fugare ogni dubbio .
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per la risposta Non è presente nessuna bolla, e nessun bruciore solo un leggerissimo gonfiore quasi impercettibile a dx che poi è la parte che mi fa più male al tatto . Ho applicato ginocanesten crema in questi giorni e il dolore sempra migliorato anche se non del tutto passato. Adesso riesco a sedermi e sento solo raramente un po di dolore. Può essere un brufolo dovuto al ciclo mestruale ? O un infiammazione? Se si trattasse del suddetto nervo il dolore potrebbe attenuarsi spontaneamente come sta capitando a me?
Segnala un abuso allo Staff
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Altri consulti in ginecologia