Il 16 /08/2017 si può andare incontro

Salve dottore le volevo chiedere la notte del 27/08/2017 con la mia ragazza abbiamo avuto 2 rapporti il primo è stato con il preservativo... È dopo il secondo ci siamo riposati solo il tempo di una sigaretta il secondo rapporto nella quale è stato introdotto il pene in vagina senza essere stato pulito. C'è il rischio di una gravidanza in arrivo calcolando che il suo ciclo sia finito tra il 15 e il 16 /08/2017 si può andare incontro a una gravidanza ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La mia risposta è la solita se nell'uretra maschile sono ancora presenti spermatozoi del precedente rapporto , potenzialmente è possibile l'insorgenza di una gravidanza indesiderata, ma è impossibile dare la certezza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi potrebbe essere esserci una gravidanza in arrivo ? Lei il giorno dopo lamentava un male alla schiena basso
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ipotesi !
Un test elimina tutti i dubbi , impossibile dare certezze in questi casi
[#4]
dopo
Utente
Il test oggi con il rapporto che è stato il 27 notte sarebbe impossibile
[#5]
dopo
Utente
Il ciclo è previsto per l'11 settembre ma è arrivato 2 giorni in anticipo può essere essendo un ciclo sempre regolare
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
regolare
[#7]
dopo
Utente
Senza che nei giorni scorsi aveva sintomi ma solo stanchezza è sonno
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190