Le mesturazioni ha avuto un emoragia mentre lei allatta ancora il suo bambino volevo sapere

Salve volevo fare una domanda da parte di mia sorella che ha il seguente problema...in pratica lei ha 23 anni e dopo 8 mesi che ha partorito senza avere le mesturazioni ha avuto un emoragia mentre lei allatta ancora il suo bambino volevo sapere in che tipo di problema consiste e cosa mi consigliate di fare grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Consiglierei a sua sorella di fare una visita ginecologica con ecografia. Non ci sarà niente di particolare, ma un controllo lo farei.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa