Gonfiore di vecchia cicatrice cesareo di 36 anni fa

Gentili Dottori
da circa un anno ho notato gonfiore lato destro cicatrice cesareo fatto 36 anni fa e sento dei punti duri sotto cicatrice più lato destro. sono molto preoccupata perché se prenoto vis. ginecologica dovrò aspettare almeno 6 mesi per appuntamento. vi ringrazio se potete darmi qualche informazione perché sono ansiosa è mi ci sento malissimo. vi ringrazio anticipatamente è aspetto vs notizie.
I miei migliori saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non si possono dare pareri senza averla vista. Si faccia valutare prima di tutto dal medico di base, che eventualmente richiederà una consulenza dermatologica.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa