Cicatrice inguinale

ho una specie di piegatura delle pelle sulle grandi labbra e assomiglia a una cicatrice ma molto più profonda, non mi provoca né dolore né rossore ma su internet non ho trovato nulla tranne che una foto.

assomiglia anche a una smagliatura molto più profonda e rugosa
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Risposta difficile senza un riscontro visivo diretto , lo affermo da Patologo Vulvare .
Un Collega (Vulvologo ) potrebbe aiutarla con una visione diretta.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI