Posso avere una gravidanza con cicatrice sullo stomaco x un'operazione subita a 4 anni ?

Buonasera
All età di 4 anni (ora ne ho 30) ho subito un intervento allo stomaco. La cicatrice nn mi ha mai dato nessun fastidio o problema in questi anni. Ma la cosa che mi manda in crisi è sapere se nonostante questa cicatrice sullo stomaco (va da sotto i seni fino l ombelico) posso avere una gravidanza. . . o è dannoso x la cicatrice? Grazie x la risposta anticipatamente
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
La cicatrice da lei descritta non é una controindicazione alla gravidanza.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it