Problemi mestruali

Buongiorno vi scrivo perché sono disperatamente disperata. Due anni e mezzo fa ho partorito il mio bambino avevo un inizio di gestosi e pressione alta in fatti e nato 10 giorni prima con parto indotto. Durante il parto avevo entrambi le pressioni alte e dopo l'espulsione della placenta ho avuto due emmoragie e mi hanno salvato la vita. Il problema nasce l'anno scorso.. . ho avuto il ciclo fino a marzo 2018 poi nulla stop ho aspettato ma nulla allora sono andata fare una visita a dicembre utero tutto apposto esami tiroide perfetti ormoni perfetti. Ho fatto la cura con Dufaston il ciclo e tornato il mese dopo più nulla la ginecologa mi disse di ripetere la cura il ciclo dopo i 10 giorni di cura è tornato il mese dopo nulla arrivando a luglio 2019 dove ho avuto un ciclo abbondante di 12 giorni notando che avevo delle forte vampate di caldo dove mi sono sentita male due volte. Arrivando ad oggi il ciclo e ritornato dopo 2 mesi e anche questa volta con forti vampate di caldo. Ne ho parlato con il mio medico ma non mi sa dare una risposta. Sono disperatamente disperata cosa può essere portato tutto questo? Vi ringrazio Vincenza
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Prima di tutto deve valutare i suoi valori pressori e i tempi di coagulazione , per prendere in esame una eventuale assunzione di estro-progestinici.
Se valori alterati , si potrebbe pensare all'inserimento di un sistema intrauterino al levonorgestrel, sia come terapeutico che come contraccettivo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Parlerò al mio medico di questa cosa la ringrazio di cuore.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI