Ginecologo

salve sono una ragazza di 24 anni questo mese era ritardo di 8 giorni. L'ultimo mestruazione ho avuto il 03 settembre, ho fatto un test a casa era positivo e ho ripatto per essere sicura era anke quello positivo pero dopo un giorno ho iniziato avere perdite marroni con tanta maldipancia sabato scorso sono stata in hospedale mi ha fatto esame sangue era hcg 36, 1 e ha detto di ripare tra una settimana perche ancora troppo presto per quello non riescono dire niente. domenica di nuovo ho iniziato avere perdite non marroni rossi come vivi pero sono delle goccine non perde tanto sono 4 giorni k ho qusi. pero da ieri ho dinuovo i sintomi come la nausea maldischiena ecc.. . posso tenere un speranza? Questo e il mio primo gravidanza. grazie aspetto una risposta da voi
[#1]
Dr. Domenico Princi Ginecologo 94 2
Buongiorno,
il valore di BHcg è molto basso, l'esame va ripetuto dopo sette giorni. Intanto può prendere dell'acido folico se desidera una gravidanza.
Ci faccia sapere il nuovo valore

dott. Domenico Princi
Dirigente medico ostetricia e ginecologia