Beta che salgono ma non raddoppiano

BUONGIORNO
DOPO ANNI DI RICERCA ARRIVA IL TANTO SPERATO TEST POSITIVO IL 22/10.
IL GINECOLOGO MI DICE CHE SON DAVVERO TROPPO PICCOLA (DI 1/2 SETTIMANE)
23/10 PRIMA BETA CON UN VALORE DI 42, 20
25/10 SECONDA BETA CON UN VALORE DI 68, 20

è SALITA MA NON RADDOPPIATA.. . FORSE DOVEVO FARLA OGNI 3 GIORNI?
DEVO PREOCCUPARMI?
[#1]
Dr. Domenico Princi Ginecologo 94 2
L'aumento del BHcg inferiore alle aspettative non è un criterio certo per diagnosticare il buon esito della gravidanza. Ripeta il dosaggio tra sette giorni ed in caso faccia un ecografia transvaginale.

dott. Domenico Princi
Dirigente medico ostetricia e ginecologia