Igg txo in aumento

Buongiorno, sono alla 19 settimana di gravidanza. Ho sempre fatto gli indagini per la Toxoplasmosi e le Ig G sono sempre state a 0, 0 IU/ml. Oggi ritirando il referto ho scoperto che sono aumentate a 0, 10 IU/ml quindi sempre negative ma sensibilmente aumentate. Le Ig M invece sono sempre negative a 0. 07 IU/ml. Cosa significa?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non e’ nulla di rilevante: se il valore delle IGG rimane comunque in un range di negatività non c’e’ da preoccuparsi. Si tratta di una fluttuazione del dato rispetto al precedente di carattere aspecifico assolutamente trascurabile.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla