Esito toxoplasmosi

Salve, sono in gravidanza alla 9 settimana e oggi ho ritirato le prime analisi tra cui il toxoplasma. Vorrei un suo parere perché mi sono spaventata del risultato.
Anti-toxoplasma igG
Risultato 0. 1
(<1. 6negativo. 1. 6-2. 99 Borderline. => 3. 0 Positivo)
Anti-toxoplasma igM
Risultato 0. 08
(<0. 5 Negativo. 0. 5-0. 6 Borderline. => 0. 7 Positivo)
Sono molto preoccupata, ho appena sentito la mia ginecologa che invece mi dice di stare tranquilla che va bene e che è negativo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Cara utente lei è un soggetto non IMMUME, nulla di patologico quindi nessuna patologia e deve controllare periodicamente il suo stato
Buona gravidanza

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI