Toxoplasmosi e rosolia

Buongiorno, ho bisogno di un consulto dato che io e il mio compagno abbiamo iniziato a cercare un bimbo la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami si per la toxo che per la rosolia:
Toxoplasmosi: igg 63, 8 con parametri da 0-10
Rosolia: igg 35, 7 con parametri da 0-10
Questo significa che l ho fatte in passato o che ce l ho adesso?
Perche ho un ritardo di 10 giorni ho fatto un test ma è risultato negativo quindi non presumo di essere incinta ma se nel caso fosse un falso negativo c è la.
possibilità di avere ancora una delle due o essere immune a tutte e due?
Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi ha riferito le IgM specifiche per Rosolia e Toxoplasmosi , ma dalle IgG (memoria immunologica) specifiche si deduce che lei è soggetto IMMUNE , cioè ha già contratto queste due infezioni..
Può serenamente affrontare una gravidanza ..desiderata.
BUON 2020 salutare e prolifico.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore e grazie per la sua risposta cosi rapida, io nel mio referto non ho neanche la voce igm ma solo la voce igg. Quindi posso ritenermi immune al 100%? Grazie mille buona serata.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo nessun problema