Ovaie grandezza

Buongiorno dottore sono una ragazza di 28 anni ho eseguito una visita ginecologica di controllo e mi sono accorta che l ovaie sono un Po più grandi di prima soprattutto la sinistra adesso è 3,6 Cm mi devo preoccupare tra una settimana dovrebbe arrivarmi il ciclo può essere per quello che è indossata? Anche perché il ginecologo mi ha detto che va tutto bene....Però aspetto anche un vostro parere grazie buona giornata
[#1]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5
Forse vi e' una micropolicistosi ovarica. Sarebbe utile leggere il referto ecografico per poter stabilire cosa eventualmente fare.

Dr. Natali Umberto

[#2]
dopo
Utente
Grazie ..sul referto ce scritto tutto nella norma non masse ecograficamente indagabili apparato genitale indenne