Rapporto settimana di sospensione pillola e inizio blister con 4 ore di ritardo

Gentili dottori..ho bisogno di un vostro parere.
Nella settimana di sospensione della pillola esattamente il settimo giorno(la sera tardi) ho avuto un rapporto non protetto.Il giorno dopo ho preso la prima pillola del nuovo blister con 4 ore di ritardo..invece di prenderla alle 21 come sempre l'ho assunta verso l'una...quindi non avendo superato le 12 ore ritengo di essere stata coperta nei giorni di sospensione..o corro qualche rischio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun rischio , alla ripresa del nuovo blister si può cambiare l'orario di assunzione , che però dovrà mantenere per tutta la durata del blister stesso.
Buona estate!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta..poi però il mercoledì pomeriggio (2 pillola) prima di assumere la 3 pillola del blister ho dovuto iniziare l'antibiotico clavulin..e volevo sapere se ha interferito con il rapporto avuto 2/3 giorni di prima cioè domenica sera essendo alle prime pillole del nuovo blister..oggi avevo chiamato il mio ginecolo e mi ha detto che per i rapporti precedenti non ci sono problemi però volevo anche un suo parere...
[#3]
dopo
Utente
Dottore volevo precisare che domenica sera quando ho avuto il rapporto ero al settimo giorno di sospensione