Tampone vaginale

Ho fatto il tampo vaginale e' mi ha evidenziato i seguenti valori :
-Essudato vaginale
Colturale e batteri earobi flora microbica da probabile contaminasione
Microscopico a fresco alcuni leucociti
Microscopico dopo colorazione flora lato bacillare scarsamente rappresentata
Trichomonas vaginalis negativo
Gardnerella vaginalis negativo
Colturali miceti positivo

Vorrei se è possibile dei chiarimenti sui risultati sopra indicati,
in particoolare sui colturali miceti.

Grazie per la collaborazione porgo distinti saluti.

MARZIA
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Signora,
Dalla lettura del tampone che ci fornisce è probabile chelei abbia una infezione da Candida (anche se non ben specificato dal tampone che dovrebbe essere un pochino più accurato)
pertanto si rivolga con tranquillità al dermato-venreologo nella sua zona per la migliore terapia e definizione del suo caso.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma
www.latuapelle.org

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it