Un massimo 2 giorni,il desiderio è forte quindi abbiamo non un solo rapporto

Finalmente sono riuscita a scrivervi. Ho scoperto da poco il vostro sito ed è molto interessante. Vi espongo immediatamente il mio problema.
E' da un po' di tempo che sto con un ragazzo ma per diversi motivi ci vediamo poco e quando cio' avviene il desiderio è tanto.
Mi succede che,vedendoci per un massimo 2 giorni,il desiderio è forte quindi abbiamo non un solo rapporto e avviene che dopo 3 rapporti sessuali ho dolore alla vagina molto forte (presumo che si infiammino le labbra interne) che mi impedisce ulteriori penetrazioni.Vorrei sapere se puo' essere normale oppure ho qualche problema(io prendo la pillola e non ho un particolare problema intimo).
Ringraziandovi anticipatamente aspetto le vostre risposte grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
la vagina è un canale muscolo-membranoso e come tale va "allenato". Non avere rapporti frequenti ma soprattutto averli concentrati rende la possibilità di insorgenza di un fattore irritativo più probabile. Se non vi sono patologie ginecologiche evidenti io mi aiuterei con un gel lubrificante, se non migliora faccia un controllo medico.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice