I rapporti il mio ragazzo eiacula nella vagina, dopo essermi lavata sento un po'

Prendo la pillola curativa per le cisti (diane) e così durante i rapporti il mio ragazzo eiacula nella vagina, dopo essermi lavata sento un po' di fastidio internamente, posso fare delle lavande per pulirmi meglio? le lavande sono comunque medicinali con cosa potrei sostituirle? e secondo voi è possibile che i residui di sperma diano un po' di fastidio? grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
è sconsigliato fare irrigazione antisettiche per lavaggi che oltre a distruggere la flora patogena colpiscono anche la flora che normalmente deve essere presente in vagina; può usare tranquillamente delle irrigazioni che non contengono farmaci e per la quali può rivolgersi direttamente in farmacia o farsi consigliare dal suo curante cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice