Aiutatemi non so che pensare su queste perdite strane!

Buon giorno dottori volevo consultarmi con voi perchè mi è successa una cosa che io considero strana! Allora...giorno 31 dicembre mi è arrivato il ciclo che è stato non molto abbondante ed è terminato giorno 5...giorno 7 ho avuto un rapporto protetto...è andato tutto per il verso giusto...ed ora ho delle perdite marroncine scure! non mi è mai capitato siccome è la prima volta che succede non so che pensare...forse è perchè sono nella fascia dell'adolescenza e ancora mi devo stabilizzare? grazie del vostro aiuto! spero che mi diate una risposta in breve perchè sto male!

Laura da Palermo!
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2009
Ginecologo
Egregia utente.
direi che a 20 anni potrebbe essere già trascorsa l'adolescenza e pertanto saranno perdite da riferire a uno sbalzo ormonale forse dovuto a stress accumulato o altro. Io mi sento di dirle che è una cosa assolutamente normale ma servirebbe una visita e magari una ecografia con Pap test per escludere altre situazioni.
Cordiali saluti.
[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie!! Non vorrei essere presa per ignorante però per come ho scritto precedentemente volevo dirle che sono minorenne e quindi sono ancora nella fascia dell'adolescenza potrebbe essere questo il motivo? magari per come ha detto lei uno sbalzo ormonale che penso a quest'età sia normale! magari per tranqillizzarmi un pò!
[#3]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2009
Ginecologo
Mi scusi ma sulla sua scheda c'è indicata una età di vent'anni. Forse mi ha tratto d'inganno. Comunque si: potrebbe essere l'età. Non si preoccupi perchè sono cose che vediamo tutti i giorni.
Cordiali saluti.
[#4]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio molto per il suo aiuto! non l'ho tratto d'inganno però anche se sono minorenne ho bisogno di consultarmi forse ho una marcia in più per farlo! grazie ancora!!