Un problema ormonale o se dovrei iniziare

Salve, sono una ragazza di 20 anni. Ho un ciclo abbastanza regolare di 30 gioni. Ho avuto l'ultima mesturazione il 19 giugno. Il ciclo è durato circa una sttimana ma le perdite, in quantità minina si sono prolungate fino al 1 luglio circa. Venerdì 10 luglio sono ricomparse le perdite sempre in quantità davvero minima ma la cosa strana è che compaiono solo una volta al giorno. Mi chiedevo se fosse solo un problema ormonale o se dovrei iniziare a preoccuparmi.
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Molto probabilmente è legato a un problema ormonale.Una visita ginecologica con valutazione ecografica le chiarirà meglio il suo problema.

Dr. Giampietro Gubbini