Carnucola imenale

Salve vorrei chiedervi ho un problema questi giorni durante rapporto ses. Mi fa troppo male ed ho notato nella vagina ho una specje di sacco piccolo di sangue un pezzo di carne un po' lungo e leggendo su internet penso che sia carnucola imenale ho partorito 3 mesi fa . Vorrei toglierlo perché mi crea disaio durante il rapporto mi male da quando ho partorito vorrei sapere quanto costa per toglierla e cosa devo fare grazie a chi mi aiuta. Ero andata al consultorio per fare la spirale e lho fatta vedere a loro mi hanno detto che devo andare al ospedale per toglierla vorrei sapere il prezzo devo pagare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non riesco a poter fare diagnosi , ma se si ricovera in Ospedale o in DAY hospital , non deve pagare nulla , come quando ha partorito
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI