Una notizia riguardante una ragazza che dopo averlo fatto ha iniziato

Salve a tutti ho 20 anni e vengo da Aosta...
Sono una ragazza molto paranoica e vorrei chiedere un consulto riguardo ad un fatto che mi sta colpendo....
Pochi giorni fa ero con il mio fidanzato e dopo averlo fatto ed essere arrivata al punto, ho iniziato a pensare di soffrire di psas poiché avevo visto in televisione una notizia riguardante una ragazza che dopo averlo fatto ha iniziato a soffrire di questa malattia.
Ora penso di avere tutti i sintomi,sento una sensazione strana allo stomaco e ai genitali, ho sempre paura che da un momento all'altro io cominci a orgasmare in pubblico o quant altro...
Aiutatemi vi prego,sono in preda all'ansia
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La PSAS, "Persistent Sexual Arousal Syndrome", è la sindrome da eccitamento sessuale permanente , quindi ci deve essere questa condizione di eccitamento persistente , che dal suo racconto non si evince , in quanto riferisce di aver avuto un "normalissimo " rapporto sessuale con il suo partner.
Queste forme di condizionamento mediatico sono molto pericolose , cerchi di ritrovare la sua tranquillità nell'ambito della coppia.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI