Un 'herpes genitale circa un anno fa

Gentili Professori,
è qualche mese che soffro di un disturbo spiacevole.
Ho contratto un 'herpes genitale circa un anno fa; Lho curato con Aciclovir e Zelitrex da 1gr 2 vole al dì per 5 giorni.
Durante l'estate non ho avuto problemi, ma questo disturbo si è ripresentato a novembre, quando ho ripetuto la terapia. I sintomi sembravano spariti ma per tutto questo periodo ogni volta che avevo un rapporto sessuale mi si verificavano delle lacerazioni molto dolorose, che dopo qualche giorno sparivano. Ho fatto un tampone vaginale che non ha manifestato la presenza di alcuna infezione o fungo.
Da circa 10 giorni mi si sono ripresentate per la terza volta le solite vescicolette da herpes per cui ho ripetuto la terapia. Questa volta però non ha funzionato più di molto perchè dopo 10 giorni di terapia non mi sento meglio. Ho provato a prendere l apuuntamento dal mio ginecologo che però è in svizzera per un convegno tutta la settimana. Mi chiedo se, aspettando il giorno della visita, devo continuare con la pomata aciclovir anche se sembra non aver funzionato oppure aspettare senza far nulla.
Tra l'altro le lacerazioni che mi si verificavano dopo i rapporti potevano essere dovute al virus dell herpes che non era mai guarito completamente o potevano avere anche altre cause ?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Roberto Spano' Ginecologo, Endocrinologo 43
Può continuare ad applicare aciclovir crema in attesa del ritorno del suo ginecologo.
distinti saluti

dott. Roberto Spanò
Terni